mercoledì 26 ottobre 2011

Hunters Legacy

Nel nostro pianeta, esistono molti esseri sovrannaturali. Umani come noi, ma diversi da noi per caratteristiche fisiche e capacità. Streghe, vampiri, licantropi… e molto altro ancora. Tutti con un carattere distintivo, tutti con una croce da portare…
Considerati figli di leggende medievali, sono vissuti per molti anni nell’ombra, o rinnegando la loro natura e fingendosi ciò che non erano: uomini. La paura di quello che succedeva loro negli anni neri dell’umanità, fra roghi e lapidazioni, li ha spinti per molto tempo a non rivelarsi…
Tuttavia, da qualche tempo a questa parte la magia è stata riscoperta. E queste creature, sono state riscoperte insieme ad essa. La gente normale ora li teme, a causa della loro diversità e dei loro poteri, e qualcuno vuol dare loro la caccia, considerandoli demoni. Tuttavia, i demoni spesso sono altri e questi esseri sono gli unici che possono fermarli…


Puntate (E:Episodi | S:Speciali): E1 | E2 | S1 | E3 | E4 | S2 | S3 | E5 | E6 | S4 | E7 | E8 | E9 | E10 | S5 | ???

2 commenti:

Anonimo ha detto...

CIAO!
Ti ringrazio per il tuo commento sul mio blog :)
Io amo the sims, complimenti per il tuo blog!
Auguri di buon anno anche se in ritardo.
Lexla.
http://sonounacommessanonunasan.splinder.com

BenSpark ha detto...

Grazie a te per essere passata! E grazie anche per i complimenti, hehehe :).
Comunque è proprio grazie a The Sims che ho scoperto il tuo blog, infatti anni fa visitavo i forum di multiplayer ed è lì che ho beccato il link :D! Ormai è una vita che gioco con The Sims 2, fin dalla prima versione... l'ho conosciuto ai tempi della seconda espansione, House Party. Quanti ricordi!

Ps. Scusa il ritardo nella risposta, mi collego molto poco sul blog e i commenti spesso mi sfuggono.